Annunci gratuiti a Viterbo

Casa Erika, appartamento stupendo nel verde tra Bolsena

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
70
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  70
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  animali ammessi
Comune:  Civitella d'Agliano
DESCRIZIONE
Il podere Porcino, una vera oasi di pace, circondato da oliveti, vigne e bosco, è situato nel Comune di Civitella d’Agliano VT, in un romantico paesaggio collinare, tra Orvieto e il lago di Bolsena, nel triangolo Toscana, Umbria e Lazio ed è gestito da Maria Malleier altoatesina, insegnante di terapia del movimento e psicomotricità e Gianni Abbate, napoletano, autore, attore e regista

Alloggi

All’interno del podere ci sono 2 appartamenti, composti da 2 stanze, angolo cottura e bagno, che ospitano dalle 2 alle 4 persone e un loft di ca. 60 mq, che può ospitare 2 persone.

casa Desiderio: Da due a quattro persone.

Al primo piano del casale, composto da camera da letto, soggiorno con angolo cottura e bagno con doccia. L’appartamento è stato ristrutturato rispettando i materiali originari di costruzione, pianelle e coppi fatti a mano e travi in castagno. Luminoso e ben arredato, gode un’ottima vista sulle colline. Ha a disposizione una terrazza coperta per mangiare e spazi verdi.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Viterbo:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.