Annunci gratuiti a Viterbo

Casale elegante tra mare e lago con piscina e giardino

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
80
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  agriturismo Prezzo per notte:  80
Numero massimo ospiti:  8 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Cellere
DESCRIZIONE
L’agriturismo, sapientemente restaurato, è stato ricavato in un importante casale del ‘600, appartenuto intorno all’800 a Luciano Bonaparte, ed è articolato su due livelli: al piano terra negozio aziendale dove poter acquistare il rinomato OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA DOP CANINO, prodotto principale dell'azienda, e di fronte la sala delle colazioni dotata di camino, ideale per cene tra amici. Al 1° piano 4 camere tutte dotate di bagno privato, guardaroba, aria condizionata ed affacciate tutte su di un salotto centrale, così piacevole da rendere le serate molto familiari.

A soli 500 mt. di distanza il borgo medievale di “Pianiano” con la sua piccola chiesa lo rende luogo ideale e particolare per celebrare cerimonie e matrimoni, oltre alla possibilità di organizzare party-ricevimenti e/o affittare la struttura per feste e compleanni.

Le attività ricreative che offre sono: Passeggiate, equitazione, escursioni, mountain bike tra i boschi e le campagne che lo circondano, oltre alla possibilità di organizzare visite guidate.

Data la sua posizione l’agriturismo è vicino ad alcuni centri archeologici (Castro e Vulci), storici (Pitigliano, Bolsena, Viterbo), naturalistici (Selva del Lamone, Oasi di Vulci, Burano), dal mare e dal lago, oltre che dai centri termali di Viterbo e Saturnia.

Degustazioni prodotti tipici locali e Vendita Diretta Olio Extra Vergine di Oliva DOP CANINO.

L’agriturismo offre:
- ombra naturale prodotta da olivi
- servizi igienici
- bagni per disabili
- parco giochi bimbi
- biciclette in affitto
- assaggi di ortaggi prodotti dall’azienda
- vendita di ortaggi prodotti dall’azienda
- vendita di olio, vino, creme, marmellate e patè
- sala ritrovo
- fermata bus a 500 mt

Siamo sulla strada provinciale che collega Montalto di Castro a Ischia di Castro, a un ora d'auto circa da Roma e 35 minuti da Viterbo. E' sempre consigliato un cenno telefonico per comunicare l'arrivo.
Visita guidata gratuita al nostro frantoio di famiglia (4° generazione), l’unico nel paese ad avere ancora 2 tipi di impianti: con macine in pietra e presse e continuo.
Produzione propria: olio extravergine
L’agriturismo dispone di :
Ristorante in ambiente piacevole con pietanze tipiche locali, Pranzo e/o cena solo su prenotazione (per gruppi).
4 Camere per un max di 12 persone
Degustazione e spuntino delle nostre produzioni solo su prenotazione.
Pubblicato il 23 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Viterbo:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.