Annunci gratuiti a Viterbo

"Il Poggetto sul Lago" - Casa vacanze.

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
80
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  80
Numero massimo ospiti:  2 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Marta
DESCRIZIONE
“Il Poggetto sul Lago" dispone di un’unica unità abitativa di circa 30mq che può ospitare un massimo di due persone più un letto aggiuntivo; pertanto sono particolarmente garantiti comfort, privacy e benessere degli ospiti.
All’interno la zona giorno e la zona notte sono racchiuse in un unico grande spazio separate da un elegante divisorio. Una cucina moderna e funzionale, ed un bagno con servizi e doccia completano l’alloggio.
All’esterno i nostri ospiti hanno a disposizione un ampio giardino recintato con antichi lecci dalla cui fresca penombra si può scorgere il lago sottostante. Il belvedere, studiato appositamente, dà l’opportunità di consumare pasti e vivere momenti di relax di fronte alla magnifica vista delle colline circostanti il lago di Bolsena e delle due isole: la Martana e la Bisentina.

Il Poggetto sul Lago è provvisto di riscaldamento centralizzato, aria condizionata, cassaforte, tv satellitare, biancheria, frigorifero, microonde, fornelli con piastra elettrica, lavatrice, asciugacapelli, servizi e doccia. All'esterno saranno a vostra disposizione gazebo con tavolo e sedie, sdraio, barbecue, parcheggio privato e Illuminazione notturna.
Animali ammessi previo consenso.

Nella parte settentrionale della Tuscia, ai confini di Umbria e Toscana, il lago di Bolsena con i suoi 114 kmq è il più grande lago vulcanico d’Europa. Il suo bacino ed il territorio circostante sono considerati Siti di Importanza Comunitaria (SIC) e Zona di Protezione Speciale (ZPS). Sulle sue sponde sono presenti alcuni dei borghi più caratteristici della provincia di Viterbo, tra cui la cittadina di Marta dove si trova il "Poggetto sul Lago". 
Per i nostri ospiti sarà possibile rilassarsi sulle spiagge del lago, affittare natanti, prenotare visite in traghetto oppure dedicarsi ad escursioni verso i siti storico-naturalistici della zona, che ogni anno attirano migliaia di turisti da tutta Europa. Tra le diverse attività segnaliamo: la canoa, la vela, il windsurf, lo sci d’acqua, trekking, passeggiate a piedi o in bicicletta, pesca di lago e di fiume,  birdwatching, raccolta funghi, escursioni in Maremma, parchi e riserve naturali. Una menzione particolare merita la presenza della misteriosa Civiltà Etrusca e delle sue necropoli, in particolar modo nei siti di Tuscania, Tarquinia e Vulci. 
Infine è assai rilevante l’aspetto enogastronomico delle nostre zone che, fortemente legate all’agricoltura, alla pastorizia ed alla pesca, sono famose per alcuni prodotti di primissima qualità tra cui l’olio d’oliva DOP (varietà Canino), il vino DOC Cannaiola tipico di Marta e le pregiate specie ittiche locali come l’Anguilla, il Latterino ed il Coregone. Durante tutto l’anno, in particolar modo nel periodo estivo, numerose rassegne daranno la possibilità di scoprire le tradizioni della semplice e genuina cucina locale.
Pubblicato il 23 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Viterbo:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.