Annunci gratuiti a Viterbo

  1. Bakeca Viterbo > 
  2. Formazione > 
  3. Corsi e formazione professionale > 
  4. CORSO DI MASSAGGIO SVEDESE CON AZIONE DECONTRATTURANTE A VITERBO

CORSO DI MASSAGGIO SVEDESE CON AZIONE DECONTRATTURANTE A VITERBO

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Prezzo:  390 € Tipologia corso:  Estetica/Benessere
Comune:  Viterbo
DESCRIZIONE
Questo Corso di Massaggio Svedese Decontratturante a Viterbo richiama il massaggio Greco Romano, conosciuto come il classico muscolare. E’ l’applicazione in estetica dell’antico massaggio che veniva fatto agli atleti greci per prepararli alle gare e per defaticare i muscoli dopo uno sforzo eccessivo. E’ uno dei più usati nei Centri Estetici per il trattamento della cellulite e degli inestetismi dovuti ad una cattiva circolazione sanguigna. Questo tipo di Corso dell’Accademia Operatori Olistici di Oligenesi è alla base di una qualunque formazione nell’ambito dei massaggi ed è considerato il massaggio occidentale per eccellenza. Le sue manualità, come l’impastamento, la pressione e la frizione, sono le più conosciute; insegneremo ad eseguirle in tutto il corpo in base alle esigenze soggettive del cliente e alla tipologia di zona corporea trattata. Questo tipo di massaggio è particolarmente indicato anche nel trattamento delle contratture, poiché lavora direttamente sui muscoli allungandoli e scaldandoli. Riattiva la circolazione, porta nutrimento e ossigeno ai tessuti, ha un effetto rassodante e rilassante.
Lo studente apprenderà, durante la prima parte del Corso, la parte teorica della formazione, tramite l'ausilio di una dispensa provvista di immagini esplicative, sotto la guida del docente.
Nella seconda parte del Corso, che prenderà la maggior parte delle ore formative, lo studente avrà modo di praticare le varie manovre della tecnica di massaggio svedese ad effetto decontratturante, fino all'esecuzione completa del massaggio stesso. Gli studenti effettueranno il massaggio tra di loro così da apprendere la tecnica ma nello stesso tempo sentirla e sperimentarla sul proprio corpo.
Alla fine del Corso verrà fatto un test di verifica.
La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate.
Pubblicato il 20 Gennaio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia