Sutri (Viterbo), Centro Residenziale Colle Diana casale mq 335

1.300.000 €
18/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 1.300.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  villa
Metri quadri (m2):  335
Classe energetica:  G (DL 192 del 18/08/05)
Comune: Sutri
DESCRIZIONE
Sutri (Viterbo), casale di lusso all’interno del Centro Residenziale Colle Diana di complessivi mq 335 con 12.000 mq di terreno e giardini.
Il casale, davvero splendido e denominato la Desdemona, è in una fantastica posizione alta, con una vista panoramica ed unica.
Diviso in due unità abitative autonome ma che possono essere tra loro unite, la costruzione del casale, che è del 2006, ha tenuto in massimo conto sia gli aspetti pratici che di quelli estetici; tre ingressi carrabili e due pedonali, splendidi gli interni, con bellissimi pavimenti, legno lavorato a mano, inferriate a scomparsa sulle amplissime finestre presenti in tutta casa con vista mozza fiato sul parco, portici presenti su entrambi i lati della villa, armadi a muro su misura in tutta casa sono solo alcuni dei particolari della costruzione; sistema di allarme volumetrico e perimetrico per zone comandabile da remoto, vi sono inoltre tutti gli impianti sia elettrici che idraulici certificati, impianto fotovoltaico da 6 KW che rende praticamente nulle le spese di gestione del casale.
La proprietà è circondata da un terreno di 12.000 mq, dei quali 9.000 circa coltivati a nocciole ed ulivi e 3.000 di giardino dove trovano posto due piscine.
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Viterbo:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA

Via della Camilluccia, 19
00135 Roma (rm)
www.gdsimmobiliare.it

Annunci gratuiti a Viterbo